fbpx

Dead Flag Contest: come partecipare? - Aces Games

Lug
26

Dead Flag Contest: come partecipare?

Sei pronto a salpare per i mari di Unglorious, fra maledizioni, ciurme di non morti e cocktail esotici? Bene, allora non c’è tempo da perdere.
🏴‍☠️ Cos’è il Dead Flag Contest? È un contest tramite il quale potrai ideare e vedere pubblicata su Sea of Bones, l’espansione a tema piratesco di Unglorious, una ciurma di pirati risorti!

🏴‍☠️ Chi può partecipare? Tutti, nessuno escluso! Non serve conoscere il gioco (nè tantomeno possederlo) e non servono neanche capacità artistiche, siano esse di disegno o di scrittura.

🏴‍☠️ Come partecipare? Entro la data di scadenza (scritta sotto) invia a info@acesgames.it il seguente materiale:

  • Disegno del Vessillo*: può essere disegnato in digitale, a matita, con metodi professionali o anche, che so, scarabocchiato su un tovagliolo. Dopotutto mica tutti i pirati sanno disegnare, figuriamoci quelli morti. Il disegno NON È OBBLIGATORIO (ma di certo vi farà fare più bella figura). In alternativa, va bene anche una descrizione;
  • Nome della Ciurma;
  • Nome del Capitano e/o della nave;
  • Descrizione della ciurma: bastano due righe, per esempio “ciurma di soli zombie con la passione per la Briscola” oppure “ciurmaglia di Ventosi, metà dei quali li abbiamo messi al posto delle vele” e così via.

🏴‍☠️ Entro quando? Il termine ultimo per inviare il materiale è Venerdì 3 Settembre!

🏴‍☠️ Come si vince? Per quanto vorremo, non possiamo far vincere tutti! Solo una ciurma entrerà fra le pagine di Sea of Bones. Ma come? Man mano che riceveremo le ciurme, le posteremo su un album su Facebook (nella pagina di Unglorious), cosicché il pubblico (o anche gli altri partecipanti) potranno votare le loro preferite.
Poi, Martedì 7 Settembre sceglieremo i tre vessilli che hanno ottenuto il maggior numero di voti e annunceremo la scaletta.

🏴‍☠️ Cosa si vince? Eccovi qui! Subito a pensare al tesoro eh? Beh, del resto siete pirati.

  • Il 1° classificato, oltre a vedere la sua ciurma pubblicata nel manuale, riceverà in omaggio il manuale stesso;
  • Il 2° classificato riceverà una menzione d’onore nel manuale, oltre a uno sconto sul nostro store;
  • Il 3° classificato infine riceverà un galeone in scala 1:1 e uno sconto sui prodotti di Unglorious (uno di questi due premi è uno scherzo).

Ci riserbiamo di non pubblicare materiali offensivi, che violano le leggi del copyright (quindi niente immagini prese da internet, mi raccomando!) o comunque inadatti al tema del contest.

*Disegno Professionale: il vessillo vincitore, in accordo con il suo ideatore, potrà essere disegnato da Giulio Primo, uno dei nostri artisti!

CLICCA QUI E SCARICA QUESTO REGOLAMENTO

A presto, ciurmaglia dell’Orto, e buona fortuna!

Non conosci Unglorious? Clicca qui e scopri il GdR Necro-fantasy!

Updates

Categorie

Manuali di gioco