Quanti dei vostri personaggi sono deceduti? E quanti di questi in maniera idiota? Vi piacerebbe poterli riportare in vita e far guadagnare loro la gloria che in vita non hanno ottenuto? Allora entrare nel mondo di Unglorious, il gdr dove vestirete i panni (o ciò che resta) di scheletri, zombie e fantasmi di avventurieri ambiziosi di guadagnarsi l’accesso agli aldilà più esclusivi! Viaggiate attraverso le città della terra dei morti, colme di burocrazia, di scartoffie e di frontiere, ed emergete dalla tomba per regolare i vostri conti in sospeso fra i vivi, in un medioevo abitato da cacciatori di morti, contadini ignoranti, necroAmanti e creature bizzarre.
Di cosa avete bisogno? Di un singolo dado a 10 facce, di una matita, del vostro Certificato di Morte (la scheda del personaggio) e, beh… di un cadavere.
Ma non temete, perché se morire in un mondo pieno di draghi e di eserciti continua guerra è facile, resuscitare sarà davvero una passeggiata!
Seguiteci sulla pagina di FB di Unglorious e sul profilo Instagram della Aces Games, perché abbiamo in serbo parecchie sorprese per questo nuovo progetto!